Mary in Los Angeles, Commentiamo il suo culone enorme!!

« Older   Newer »
  Share  
xqueenrowling
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 11:26




Mi sento in dovere di aprire una discussione per Mary che se ne sta a Los Angeles alla faccia nostra!! ùù
Voi direte: "e a noi?" BEH! STA A LOS ANGELES! ùù
E vi interessa se adesso incollo queste due frasi dalla tag?

CITAZIONE
3:33 believe;: praticamente stavo facendo lo starline tour (il tour che porta a visitare le case dei famosi).. ad un certo punto la guida ci porta proprio a casa di Zac.. e fa "Alla vostra sinistra trovate la casa di Zac Efron, uno dei giovani attori più famosi di Hollywood" io ero occupata a guardare la casa..

3:34 believe;: e la guida poi la sento dire "Aspettate.. ma non è Zac Efron quello nell'audi nera?" io mi giro così O_____O e me lo trovo a un metro che saluta dalla sua decapotabile mentre apre il portone di casa O__O ci fa "Heyyy guys how is it going?" mamma mia se era bello ç__ç volevo morire u.u

Eh! Diamine, questo si chiama culo! ùù Scusatemi la finezza xD
Maryyy!! Ora ti manca solo Vane! XDD

 
Top
EH;;
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 15:56




CITAZIONE
Eh! Diamine, questo si chiama culo! ùù Scusatemi la finezza xD

Veramente!! Poi, Se non sbaglio Vane l'ha incontrata a un evento Neutrogena l'anno scorso o due anni fa! **
 
Top
believe;
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 04:54




Oddio solo ora mi accorgo di questa discussione su di me u.u ahahahahahah

by the way, si due anni fa quando sono venuta per la prima volta a Los Angeles, ho avuto la fortuna, o meglio dire il CULO ENORME di vedere Vanessa ad un evento di Neutrogena, per il quale aveo vinto i VIP pass grazie a Just Jared ahaha

questa volta invece ho avuto la fortuna di vedere, anche se per pochissimi istanti, quel gran pezzo di uomo che è diventato il nostro Zac *___*

ora, spero con tutto il cuore che prima del 20 di ottobre uno dei due, se non entrambi, partecipino a qualche evento, al quale sicuramente andrò ahahah

L'altro ieri mi stavo facendo un giretto in bicicletta nei pressi di Toluca Lake e sono voluta passare davanti casa dei genitori di Nessa.. ammazza l'hanno praticamente blindata da fuori per colpa dei paparazzi! Hanno messo siepe, cancelli nuovi tendoni sulle finestre, quindi pratizamente da fuori non si vede nulla se non un'enorme siepe verde e un bellissimo albero di fiori che spunta da sopra ahahahah insomma un anti-paparazzi u.u
 
Top
2 replies since 18/9/2011, 11:26   143 views
  Share